snail-1335473150

Sede Legale: ECOTERMICA SRL

V. S.Martino 31/33 - BISCEGLIE (BT)

P.Iva: 07573080723

 REA 567177 - Cap. Soc. € 30.000 i.v​

© Copyright  2018. All rights reserved

Privacy Policy

 

Website: PRONTO STUDIOS

Tel.: 080 3325504

​Email:​  info@ecotermicasrl.it    

1IMGLOGOURL20151216125205

facebook
linkedin
instagram

NewCondition640
In stock

Themis Condens è una caldaia a condensazione con bruciatore atmosferico a tiraggio forzato, scambiatore tradizionale in rame protetto con una speciale vernice in alluminio e post-condensatore in alluminio. Installabile all'interno.E’ stata sviluppata per dare il giusto comfort, sia per la produzione di acqua sanitaria che per fornire il clima ideale negli ambienti.Themis Condens unisce la semplicità della caldaia tradizionale all'efficienza delle caldaie a condensazione, funziona a metano ed ha la possibilità di essere trasformata per funzionamento a Propano.

Caldaia-Hermann-Saunier-

NewCondition12
In stock

TA3 è un termostato ambiente meccanico a parete con polmoncino a espansione di vapore saturo, ideale per regolare la temperatura di casa o ufficio. È disponibile nelle versioni con led, senza led, ON/OFF (per spegnere il termostato senza agire sulla manopola), Estate/Inverno (per collegare e regolare l’impianto di condizionamento o di riscaldamento). Questo termostato inoltre, offre la possibilità di limitare o bloccare la temperatura impostata, attraverso l’installazione di un cavaliere opzionale sotto al coperchio.

IMIT-TERMOSTATO---AMBIENTE

NewCondition180
In stock

Modulo Combifix per WC sospeso, 109 cm, con cassetta di risciacquo ad incasso Sigma 8 cm. Installazione per pareti in muratura. Per applicazione davanti alla parete ad altezza parziale o totale. E’ possibile installare WC sospesi con quote di collegamento secondo EN 33:2011. Funzionalità di risciacquo a una quantità, due quantità o risciacquo con possibilità d’interruzione.

COMBIFIX-PLACCA-E-CANOTTO

NewCondition290
In stock

Permette di collegare 2 UTENZE : WC + lavandino/bidet Trituratore adattabile per ottimizzare gli spaziGrazie alla sua forma, è possibile installare il wc vicino alla parete risparmiando spazio.

WATERMATIC-W17P


27/09/2018, 10:55

copriwater, sedile WC, duroplast, poliestere, mdf



COME-SOSTITUIRE-IL-VOSTRO-COPRIWATER?-ECCO-PER-VOI-UNA-GUIDA-PRATICA!
COME-SOSTITUIRE-IL-VOSTRO-COPRIWATER?-ECCO-PER-VOI-UNA-GUIDA-PRATICA!


 Il bagno è oggi uno degli ambienti più importanti della nostra casa, uno spazio in cui essenziale è la cura del nostro corpo. Fondamentale diventa dunque, la scelta dei materiali di cui il nostro bagno si compone: estetica e funzionalità.



Oggi sono molti i sanitaridal design particolare, caratterizzati da sedili specifici epeculiarità singolari. Può capitare però, che in caso di rottura ologoramento del sedile WC ci si ritrovi a dover sostituire ilproprio copriwater.


La soluzione?Un’operazione davvero semplice!L’acquisto della giustatavoletta è molto importante, in quanto essa varia a seconda dellaforma e della misura. Non possiamo scegliere la tavoletta che più cipiace, ma è necessario trovare il copriwater che meglio si adattaalla forma della ceramica del water

Persino l’acquisto di unsedile WC compatibile deve rispecchiare alcune caratteristiche:acquistare con il fai da te molto spesso è un azzardo, in quanto nonprendere bene le misure implicherebbe il ritorno assiduo in negozio eun dispendio inutile di denaro.

COMEPROCEDERE PER LA SOSTITUZIONE DEL SEDILE WC


Per la sostituzione del sedile WC è necessarioprendere bene le misure riportando la distanza tra gli attacchi, lalarghezza da un bordo esterno all’altro del water e la distanza dalbordo anteriore del WC ai due fori.

L’ideale sarebbe comunicare il marchio del vecchio WC o, in alternativa, realizzare una sagoma di cartone su cuiindicare posizione e attacchi. 

(VEDI GALLERY)


I DIVERSI MATERIALI DEL SEDILE WC 


Il bagno è oggi uno degliambienti più importanti della nostra casa, uno spazio in cuiessenziale è la cura del nostro corpo. Fondamentale diventa dunque,la scelta dei materiali di cui il nostro bagno si compone: ciò checonta non è solo l’estetica, ma la funzionalità ed il benessere

Un aspetto rilevante da considerare è la scelta del materiale delsedile WC.Quando si sceglie un copriwater è importante selezionare con curai materiali

-POLIESTERE: caratterizzato da un’anima in legno e un rivestimentoesterno lucido che rende la superficie compatta. Facile da pulire eanti-batterico questo materiale garantisce la durata nel tempo;

-DUROPLAST: formato da plastica termoindurente, questo materialeantibatterico si presenta altamente performante. Impermeabile, noninfiammabile, la sua superficie antibatterica è liscia e rigida altatto. La qualità rimane inalterata nel corso del tempo;

-MDF: composto da fibre di legno agglomerate; prodotto di qualità.

Per maggiori dettagli abbiamo creato nella gallery di questo articolo un’immagine esaustiva su come procedere per prendere le misure e creare la sagoma del copriwater.


Contattaci per maggiori informazioni!


1